32Red manda su di giri il mercato italiano con il casinò online

32red logoTempo addietro, a marzo, 32red ha ottenuto una licenza nel dot.it con l'intenzione di lanciare la propria offerta di casinò, poker e bingo entro la fine dell'anno. Acclamato come il “Casinò del decennio”, 32red ha registrato una crescita del 50%, con un fatturato annuo globale pari a £16,5m, dove è proprio il comparto del casinò a interessare la crescita maggiore, con un'impennata a £14,5m rispetto ai £9,5m nella prima metà del 2011.

Business in crescita

“Siamo stati incoraggiati dalla recente legislazione italiana mirata ad autorizzare gli operatori online a offrire il bingo online fin da novembre e slot del casinò online a dicembre.” L'Amministratore Delegato Ed Ware ha detto: “Pur continuando a concentrarci sul nostro mercato principale, quello del Regno Unito, siamo ansiosi di poter utilizzare la nostra licenza italiana per espandere il profilo del brand e crescere il business in un altro mercato regolamentato.”

Legislazione italiana

I casinò italiani hanno l'obbligo di ottenere una licenza AAMS per poter operare un casinò in Italia. L'AAMS garantisce che il gioco si svolga in un ambiente sicuro e, soprattutto, legale. Leggi ulteriori informazioni sull'AAMS e la loro grande missione e operato.