Ben Affleck è stato avvistato mentre giocava a blackjack nonostante l'esclusione

All'attore è stato proibito di giocare a blackjack in un casinò di Las Vegas dopo essere stato sorpreso mentre contava le carte ad aprile. Ma ora è stato avvistato mentre giocava in un casinò a Detroit, con fiches del valore di $30.000.

Supereroe

Ben Affleck a un tavolo di BlackjackA Ben è stato intimato di smettere di giocare a blackjack, anche noto come ventuno, al casinò di Vegas dove è stato accusato di "vantaggio di gioco". Sebbene la pratica di contare le carte non sia illegale, secondo alcune fonti è stato bandito a vita dal giocare a blackjack. Sempre secondo alcune fonti, un mese dopo gli è stato chiesto di smettere di giocare in un casinò in Canada, un'altra location per le riprese cinematografiche di Batman vs Superman. E più di recente è stato avvistato in un casinò a Detroit, seduto al tavolo di blackjack.

Gioco preferito

L'attore 42enne ha chiarito la faccenda riguardo alla presunta esclusione dal casinò di Vegas e ha dichiarato che gli è stato semplicemente chiesto di astenersi dal giocare a blackjack e non dal gioco d'azzardo. L'attore, che asserisce di giocare soltanto a quel particolare gioco, ha aggiunto che non punta soldi su nient'altro. Se davvero ama così tanto giocare a blackjack ma non vuole essere visto, può anche scegliere di giocare al live blackjack.