Campione olimpico ha giocato d'azzardo per 8 ore prima del suo arresto

Secondo alcune fonti, l'eroe olimpionico del nuoto Michael Phelps aveva trascorso otto ore a giocare d'azzardo in un casinò a Baltimore, Maryland prima di essere arrestato e accusato di guida in stato di ebbrezza.

Maratona di blackjack

Michael PhelpsPhelps ha giocato a blackjack nella sala VIP dell'Horseshoe Casino dalle 17 del 29 settembre fino all'1 del mattino dopo. Non è chiaro se abbia giocato soltanto a blackjack, ma è probabile che abbia giocato anche ad altri giochi di carte poiché Phelps è noto per essere un grande fan di poker. Dopo una sessione di gioco di otto ore e aver bevuto birra tutta la notte, è salito in macchina ed è stato arrestato non molto lontano dal casinò.

Rimpianti

Phelps è stato arrestato e accusato di guida in stato di ebbrezza ed eccesso di velocità. Ha usato Twitter per scusarsi per aver guidato in stato di ebbrezza con chiunque sia rimasto deluso delle sue azioni. La prossima volta farebbe meglio a stare a casa se vuole bere e giocare al tempo stesso. Giocare a blackjack online o a poker online sarebbe la soluzione perfetta per lui.