Casalinghe che sono diventante giocatrici di blackjack professioniste

Anche se è più improbabile trovare donne brave a giocare a blackjack, la storia ci insegna che non è sempre così. Coloro che pensano che il blackjack sia un gioco per gli uomini qui troveranno degli esempi di donne che, pur avendo un lavoro impegnativo di giorno (compreso quello di fare la mamma o la casalinga), hanno anche saputo crearsi una carriera professionale nel blackjack.

Il successo

Giocatrici donneLa prima professionista di blackjack della storia era Eleanore Dumont. È stata nominata nella Blackjack Hall of Fame e per un buon motivo. Ha aperto un casinò di blackjack di successo nel Nevada, chiamato ‘Vingt-et-un’(che in francese significa 21), a cui sono seguite altre sedi in altre città dell'America.

Poi c'è anche Angie Hardy, una ragazza madre che ha iniziato a giocare a blackjack per mantenere la sua famiglia. Alla fine è riuscita a battere alcuni dei giocatori di blackjack più grandi di sempre.

Gioco di carte delle celebrità

Vi sono altri esempi di donne che sono passate dal ruolo di mamme e casalinghe a quello di giocatrici professioniste di blackjack. Partecipano a tornei come le World Series of Blackjack e l'Ultimate Blackjack Tour e sono capaci di sorprendere tutti battendo i giocatori più grandi. Poi ci sono anche celebrità che si sono rivelate abili nel blackjack, come Paris Hilton che ha vinto $50.000 in una partita di blackjack durante una serata fuori.