Coppia usa fiches finte al tavolo di blackjack di un casinò

Una coppia sposata ha tentato di bluffare il casinò numero uno, il Maryland con delle fiches fasulle da $100, ma è stata colta sul fatto e arrestata, mentre altre due persone sono ricercate per un simile stratagemma con fiches fasulle. Hanno utilizzato le fiches fasulle ai tavoli di gioco come il blackjack.

Fiches fasulle

Fiches del casino finteLe indagini della polizia statale del Maryland sono scattate dopo che degli ufficiali del Maryland Live hanno segnalato di aver identificato decine di fiches fasulle da $100 in circolazione al casinò Arundel Mills.

Utilizzando riprese di sorveglianza, nonché i dati della patente e la scheda delle ricompense ai giocatori del Nguyen’s Maryland Live, gli investigatori hanno identificato i quattro sospetti e catalogato i loro reati. Le fiches fasulle venivano utilizzate ai tavoli di blackjack, roulette e mini-baccarat.

Risparmio di denaro

Truong ha ammesso di aver acquistato le fiches fasulle su Internet — pagando $12.000 per un valore totale di $150.000, hanno riferito le autorità. Le fiches erano state alterate per farle apparire simili alle fiches nere da $100 del Maryland Live’s. Sono stati rivenuti campioni di fiches fasulli del valore di $4.000 dal casinò. Invece di acquistare le fiches fasulle, avrebbe potuto risparmiare un bel po' studiando e utilizzando le regole di blackjack e le strategie. In tal modo avrebbe potuto guadagnare in modo onesto.