Donne battono uomini al gioco d'azzardo

Da una ricerca svolta da Blackjack.it è emerso che le donne sono più brave al gioco degli uomini. Questo è dovuto a una serie di ragioni. Le donne hanno motivazioni differenti, spendono in modo diverso dagli uomini e sono disposte a condividere di più. In passato, il mondo del gioco d'azzardo era dominato dagli uomini, ma da un anno a questa parte, le donne hanno iniziato a giocare e ha ricoprire una posizione preminente in questo mondo del gioco d'azzardo tutto al maschile.

Giocatrici dal talento naturale e buone motivazioni alla base

Donne gioco d'azzardoLe donne giocano per divertimento e, sebbene vincere non dispiaccia neanche a loro, considerano il gioco d'azzardo come una fonte di intrattenimento. La loro motivazione principale non è vincere palate di soldi e non mostrano eccessi di frustrazione se le cose non vanno per il verso giusto. Di conseguenza, è meno probabile che facciano mosse strane o azzardate quando succede che perdano.

Le donne hanno un budget

Le donne calcolano anche quanto vogliono spendere e si assicurano di non superare il loro budget. Tendono a scegliere giochi che le tengano impegnate per più tempo in modo tale che l'intrattenimento duri più di 5 minuti soltanto.

Le donne condividono

Se qualcuno vince al gioco, calcolano le loro vincite. Inoltre, tante donne condividono le loro vincite con gli amici o amiche con cui hanno passato la serata. Condividono con gli altri e questo le rende di gran lunga di migliore compagnia.