Evolution Gaming aggiunge le puntate secondarie alla sua offerta di blackjack live

Il provider di software per casinò live Evolution Gaming ha annunciato di aver aggiunto nuove puntate secondarie alla propria offerta di blackjack live, ovvero Perfect Pairs e 21+3. Questo significa che i giocatori avranno a disposizione delle opzioni extra per battere il dealer.

Puntate secondarie popolari

Blackjack dealer livePerfect Pairs e 21+3 sono due delle puntate secondarie più popolari. Quando giocano a Perfect Pairs, i giocatori hanno lo scopo di abbinare la propria carta con una dello stesso numero, colore o seme.

Con la puntata secondaria 21+3, il giocatore deve abbinare le prime due carte alla carta scoperta del dealer, nel tentativo di creare combinazioni di carte simili a quelle di una partita di poker.

Blackjack live

Il blackjack live è un gioco del casinò live molto gettonato, basato sul gioco da tavolo blackjack tradizionale. È diventato un'alternativa allettante per i giocatori che preferiscono giocare a blackjack da casa, anziché andare in un casinò di terra. Le nuove puntate secondarie aggiungono ancora più interesse e più possibilità di vincere. Insieme alla azione live, il blackjack live rimane un'ottima alternativa per i giocatori che preferiscono rimanere anonimi e giocare dalla comodità di casa propria.