Ezugi prevede di integrare un nuovo gioco blackjack live

Ezugi, fornitore dei casinò online con dealer live, ha stipulato un accordo con la società di proprietà intellettuale nel settore del gaming Uplay1 per integrare una nuova soluzione di gioco Hybrid Black Jack live.

Numero illimitato di giocatori

Fiches sulle carteEzugi ha annunciato che sarà in grado di offrire il blackjack live a un numero illimitato di giocatori a un tavolo, con un mix di minimi di puntate più alti e più bassi. Precedentemente, Evugi era limitato a soli sette posti per tavolo.

Il fornitore ha dichiarato che tale accordo contribuirà ad incrementare le rendite dei profitti degli operatori che fanno uso dei suoi servizi.

Espansione del portafoglio di gioco online

Il CEO di Ezugi, KfirKugler, ha dichiarato che Ezugi sta continuando ad espandere il proprio portafoglio di giochi live, consentendo agli operatori di incrementare rapidamente le rendite e capitalizzare ulteriormente i giocatori con il proprio intrattenimento di gioco live di ultima generazione”. I giochi da casinò live, specialmente il blackjack live, sono diventati i giochi online più popolari.