Furto di fiches di blackjack del valore di $55.000 in un casinò

Un ladro ha rubato delle fiches di blackjack del valore di $55.000 ieri presso il casinò Bucks County nella giornata di ieri. Le autorità hanno dichiarato di sapere chi ha sottratto le fiches, ma il ladro non è ancora stato arrestato.

Seduto a un tavolo di blackjack

All'incirca alle ore 16:15, il ladro era seduto a un tavolo di blackjack e si è sporto verso il vassoio contenente le fiches del croupier per sottrarre 11 fiches del valore di $5.000, stando alle dichiarazioni dell'ufficio di polizia dello stato della Pennsylvania. Le notizie riportano che il ladro è noto presso il Parx Casino a Bensalem Township, Pa, ma il soggetto non è ancora stato identificato.

Tanti tavoli di blackjack con poste elevate

Sala a limiti elevatiIl casinò presenta un'area di gioco di oltre 120.000 metri quadrati con 120 giochi live ai tavoli. Ma, soprattutto, presenta tanti tavoli di blackjack live a poste elevate. Pare che il ladro sapesse che la posta in gioco da rubare fosse elevata.

Nella sala a limiti elevati viene offerto il blackjack così come il blackjack double deck senza limiti o a partire da $100.