I casinò bandiscono Google Glass dai blackjack

I casinò in diversi stati degli Stati Uniti stanno proibendo ai giocatori di indossare Google Glass. Le autorità normative dicono che i gadget potrebbero essere utilizzati per barare ai giochi di carte, come il blackjack.

Conteggio delle carte con Google Glass

Google GlassPotrebbero esserci dei programmi scritti per aiutare i giocatori di blackjack a contare le carte con Google Glass. Sebbene il conteggio delle carte non sia visto di buon occhio dai responsabili dei casinò, non è illegale a meno che un dispositivo non sia utilizzato per aiutare il giocatore d'azzardo a tenere traccia del mazzo. Le normative di gioco negli Stati Uniti proibiscono l'utilizzo di computer o dispositivi di registrazione durante il gioco. In tal caso, l'utilizzo di Google Glass al tavolo di blackjack è contro la legge.

Carte per la strategia del blackjack

Con Google Glass bandito dai casinò, i giocatori di blackjack non devono preoccuparsi perché hanno a disposizione altre strategie e sistemi di blackjack. I giocatori noti nel blackjack spesso fanno uso di uno schema delle strategie di blackjack per incrementare le loro probabilità di vincita.