iSoftBet e IGT si allargano al mercato di gioco italiano online

International Game Technology (IGT), il leader mondiale nelle innovazioni tecnologiche nel settore del gaming, ha annunciato nella giornata di ieri di aver siglato una partnership con iSoftBet per fornire contenuti al mercato di iGaming italiano. L'accordo vedrà iSoftBet, azienda specializzata nella fornitura di software per casinò ai mercati regolamentati incrementare notevolmente la propria offerta nei confronti di clienti presenti e futuri nella regione.

Migliore esperienza di gioco

iSoftBet logo“iSoftBet è ora in grado di offrire un'esperienza di gioco ancora superiore e l'accesso a una delle migliori librerie di slot machine online del mondo", ha affermato NirElbaz, responsabile dello sviluppo aziendale di iSoftBet.

I clienti italiani di iSoftBet e i loro giocatori potranno accedere all'intero portafoglio di titoli interattivi classici firmati IGT, tra cui Cleopatra, Da Vinci Diamonds e Kitty Glitter.

Nuova slot Basic Instict

La scorsa settimana, iSoftBet ha sottoscritto un accordo con Studiocanal, la branca di distribuzione paneuropea del gruppo multimediale francese Canal+, per l'uscita di una nuova slot machine di marca basata sul film di cult classico Basic Instinct. Altri giochi di marca sulla piattaforma di gioco iSoftBet includono attualmente Rango e The Ladybug. Di recente, è avvenuta l'approvazione delle slot machine online sul mercato italiano. Prima di allora era possibile soltanto giocare ai giochi del casinò.