Lancio delle slot online sul mercato italiano

Finalmente i casinò online per gli italiani saranno integrati dall'offerta di giochi delle slot online. Era già stato annunciato che a partire dal 2013 sarebbero intervenuti dei cambiamenti nelle normative e nella struttura del gioco d'azzardo online. Ora le normative hanno degli effetti considerevoli per il pubblico di tutto il settore del gaming. L'AAMS ha aperto il proprio mercato regolamentato per i giochi delle slot ieri, tre dicembre.

Ulteriori lanci durante il 2013

Flowers slotNella giornata di ieri, diversi fornitori di software sono stati lieti di annunciare il lancio di giochi per slot machine altamente performanti attraverso i propri partner italiani. Sono previsti ulteriori lanci di nuovi giochi per slot machine nel corso del 2013.

Licenze in Italia

Le licenze sono assegnate dall'AAMS, l'organizzazione italiana che si occupa di garantire un mercato di gioco online legale e responsabile. L'AAMS ha reso possibile che, dopo il blackjack, il poker e altri giochi, anche le slot machine facciano finalmente il loro debutto in Italia, una giornata storica per i casinò e il gioco online.