Paris Hilton vince $50.000 a una partita di blackjack

Tutti sappiamo che Paris Hilton ama la vita mondana dei night club, ma a quanto pare non disdegna nemmeno una partita di blackjack di tanto in tanto. Pochi attimi dopo aver incassato $100.000 per la sua prestazione come DJ ad Atlantic City, Paris Hilton ha vinto $50.000 al tavolo di blackjack.

Vincite al blackjack

Paris HiltonSecondo quanto riferito dalla stampa, Paris ha lasciato il night club per andare a giocare a blackjack e se ne andata subito dopo aver incassato la vincita. E sicuramente la serata è finita in bellezza per lei, avendo intascato un totale di $150.000 per la sua prestazione da DJ, seguita dalla super vincita a blackjack.

High roller

Naturalmente le celebrità possono sedere ai tavoli high roller, grazie al loro conto in banca. I tavoli high roller di blackjack possono portare a vincite stratosferiche rispetto ai tavoli standard con puntate limite basse. Tuttavia, i giocatori che non possono permettersi di giocare a un tavolo high roller possono incrementare le proprie possibilità di vincita utilizzando una strategia di blackjack.