Primo ristorante di blackjack inaugurato negli Stati Uniti

Martorano's, a due passi dal casinò presso il Seminole Hard Rock Hotel a Hollywood, è il primo ristorante degli Stati Uniti a mettere a disposizione un tavolo di blackjack, a detta delle indiscrezioni del settore. Persino l'attore Al Pacino si è fatto una partita una sera prima di sedersi a cena.

Blackjack e cena high-roller

Berretto al tavolo di blackjackLe partite sono legali perché il ristorante Martorano's si trova sulla proprietà dei Seminole. I Seminole gestiscono le attività del gioco d'azzardo presso il Martorano's, mettendo a disposizione dealer qualificati, telecamere di sorveglianza e un direttore di gara. Il casinò incassa gli introiti del blackjack. Il Martorano's ci guadagna in aumento del traffico, notorietà dell'ambiente e commensali che piazzano puntate da capogiro e non vogliono allontanarsi troppo dall'azione.

Visitatori famosi

Martorano ha aperto il suo primo ristorante, il Café Martorano, a Fort Lauderdale 20 anni fa, e successivamente ha portato la propria ristorazione a Las Vegas e al Seminole Hard Rock. Il ristorante Martorano's è progettato per attirare le celebrità che fanno visita al Seminole Hard Rock. Oltre ad Al Pacino, gli attori della famosa serie ‘The Sopranos’, Shaquille O'Neal e Ludacris hanno cenato e giocato qui.

Ma non sono le uniche celebrità a cui piace dilettarsi nel gioco del blackjack. Il rapper e produttore Timbaland ha organizzato la sua festa di blackjack per festeggiare il suo compleanno.