Probability Limited ha ricevuto una licenza per il gioco d'azzardo a distanza in Italia

Probability plc logoProbability plc, lo specialista di giochi d'azzardo su telefonia mobile, annuncia che la propria società controllata al 100%, Probability (Gibraltar) Limited, ha ha ricevuto una licenza per il gioco d'azzardo remoto in Italia.

Validità di 10 anni

La nuova licenza è valida per dieci anni. Essa espande enormemente il mercato potenziale di Probability per i servizi di giochi su telefonia mobile offrendo alla Società un accesso diretto a uno dei mercati di gioco d'azzardo legale più grandi d'Europa nel momento in cui inizia ad aprirsi alle forme di gioco online e su telefonia mobile più popolari.

Servizio white label

La nuova licenza consente a Probability di sfruttare ulteriormente tale investimento aggiungendo un servizio White Label integrativo. Adesso alle società non d'azzardo è consentito il reclutamento di giocatori verso un servizio di gioco d'azzardo di marca senza che la società abbia l'obbligo di licenza.

Business B2B in Italia

La strategia White Label consente a Probability di continuare ad espandere il proprio business B2B in Italia tramite Playyoo, i cui clienti sono grandi società di gioco d'azzardo italiane. Al momento non è prevista l'introduzione di un'offerta direttamente ai consumatori. La Società prevede di lanciare il suo primo servizio nella prima metà del 2013. L'integrazione della sua piattaforma nel sistema normativo italiano è già ampiamente collaudata tramite il servizio Playyoo.

I giochi d'azzardo su telefonia mobile di Playyoo sono stati approvati dall'AAMS, l'ente normativo del gioco d'azzardo italiano.