Raccolta di fondi con blackjack per il Foothills Optimists Club

Splashjack 2013 è un torneo di blackjack e una festa in piscina con tanto di onde, DJ, blackjack, dadi, roulette, slot, fiches per il gioco d'azzardo, coppa souvenir, bar e snack. L'evento è una raccolta fondi per il Foothills Optimist Club a Tucson, Stati Uniti. Un'organizzazione no-profit che si prefigge di tutelare al meglio gli interessi dei bambini.

21 mani di blackjack

Splashjack 2013Il torneo di blackjack sarà costituito da tre turni. All'inizio di ciascun turno, tutti i giocatori iniziano con la medesima quantità di fiches. Ciascun turno è composto da 21 mani di blackjack. I giocatori con il maggior numero di vincite da ciascun tavolo avanzeranno al turno successivo. I primi giocatori classificati al termine del turno 3 vinceranno un premio in denaro. Soltanto 72 giocatori saranno accettati per il torneo.

Regole di blackjack

Le regole dei tornei di blackjack sono simili a quelle del blackjack tradizionale. Un giocatore batte il dealer quando si avvicina di più a 21. Se qualcuno va oltre 21, vince l'altro giocatore. In un torneo di blackjack tutti i giocatori ricevono lo stesso numero di fiches. Il giocatore con il maggior numero di fiches al termine del gioco sarà proclamato il vincitore.