Timbaland festeggia il suo 41° compleanno con una festa di blackjack

Justin Timberlake, Jay-Z, Beyoncé e Jamie Foxx erano tra le celebrity che hanno partecipato ai festeggiamenti per il compleanno di Timbaland con una festa a tema casinò a New York City giovedì 14 marzo.

Raccolta di fondi per la Always Believing Foundation

TimbalandIl super produttore, che ha compiuto 41 anni il 10 marzo, ha tenuto la grande festa nel locale super in voga del suo amico Timberlake, il ristorante Hell's Kitchen Southern Hospitality, dove ha trasformato il piano inferiore in un casinò con dei tavoli di blackjack. Hanno anche offerto roulette e dadi. Jay-Z e Timberlake sono stati avvistati mentre giocavano a blackjack e il ricavato di gioco è stato devoluto all'istituto di beneficenza di Timbaland, la Always Believing Foundation.

Uno speciale blackjack remix

Timothy Zachery Mosley, anche noto come Timbaland, è un produttore discografico, cantautore e rapper americano. Ha collaborato con un ampio cast di star come Ginuwine, Missy Elliott e Justin Timberlake. Pare che sia un vero fan del blackjack. Uno dei suoi brani più conosciuti, ‘The way I are’ è inoltre disponibile in versione ‘Blackjack Remix’.