Un nuovo casinò live è stato lanciato sul mercato italiano dal Gruppo BetClic Everest

Il lancio del servizio del casinò live BetClic ospitato su Evolution in Italia fa seguito all'accordo mondiale esclusivo tra Evolution e il Gruppo BetClic Everest. Ai sensi dell'accordo, Evolution opera in qualità di fornitore esclusivo di soluzioni di casinò live per tutti i 12 milioni di clienti del gruppo in 100 paesi.

Soluzioni adattate a ogni mercato

Casinò carte disco fichesUno dei motivi chiave che hanno motivato la scelta di Evolution da parte del gruppo come provider di casinò live in tutto il mondo consiste nell'impegno continuo di Evolution volto a fornire soluzioni di gioco pienamente in regola e “localizzate” alle esigenze di ogni mercato. Questa flessibilità di adattamento include tavoli dedicati e croupier madrelingua, fornendo così uno spazio pressoché illimitato alle possibilità di personalizzazione del branding e del servizio online.

Approvazione AAMS al 100%

Gionata La Torre, CEO di Evolution Italia, ha dichiarato: “In qualità di partner globale del Gruppo BetClic Everest e come primo fornitore di casinò live a ricevere la totale approvazione dell'AAMS in Italia, ci siamo ritrovati in una posizione ottimale per supportare il piano di BetClic volto alla rapida generazione di nuovi e solidi redditi dai casinò live in questo mercato chiave.

"Per Evolution e per BetClic, la localizzazione dell'offerta online è un elemento chiave per attirare clienti, aumentando i profitti e massimizzando il livello di fidelizzazione della clientela.”