Un padre lascia i suoi bambini in macchina per giocare a blackjack

Un padre ha dato la colpa alla sua dipendenza dal gioco per la sua "cattiva decisione" di lasciare i suoi tre figli piccoli, di età compresa tra 1, 5 e 8, chiusi in un veicolo mentre giocava a blackjack al Sands Casino Resort Bethlehem.

Padre irresponsabile

SUV in un parcheggioMaurice Cook è stato avvistato dalle videocamere di sorveglianza del casinò mentre stava giocando a una partita di blackjack. Quando la polizia ha arrestato Cook e lo ha interrogato circa l'incidente, il padre irresponsabile ha detto loro di avere una dipendenza dal gioco d'azzardo. A Cook sono stati attribuiti tre capi d'accusa per ciascuno dei suoi figli, per aver  incautamente messo in pericolo un'altra persona e aver messo in pericolo il benessere di un bambino.

Mettere a repentaglio la vita dei bambini

Questo non sarebbe successo se il padre avesse ammesso di avere un problema e avesse richiesto un aiuto professionale. Anche perché c'erano dei bambini di mezzo. Sfortunatamente, i bambini sono spesso le vittime in questi casi.  Un altro esempio è quello di un padre che ha puntato tutto sulla figlia in una partita di blackjack. Ha perso e ha dovuto organizzare un matrimonio tra sua figlia e il suo avversario.