Un padre punta tutto sulla figlia a una maratona di blackjack

Un giocatore di blackjack indiano si è trovato costretto a combinare il matrimonio della propria figlia dopo aver messo quest'ultima come posta in gioco a una maratona di blackjack, che ha finito per perdere. Ora la sua figlia tredicenne è costretta a sposare il suo vicino di casa.

Scarse conoscenze

Stretta di mano per combinare un matrimonio indianoSiccome il padre non aveva alcuna conoscenza delle strategie di blackjack, ha finito per essere sconfitto dal giovane Sukumar Mandal. Ora le due famiglie stanno organizzando il matrimonio.

Sua figlia, e futura sposa di Sukumar, ha smesso di frequentare la scuola dopo essersi fidanzata con l'uomo, che ha il doppio dei suoi anni. L'ONG responsabile del welfare minorile è stata informata dell'accaduto.

Troppo tardi

Tutto questo non sarebbe successo se l'uomo avesse giocato a blackjack online. L'unica cosa su cui avrebbe potuto puntare sarebbero stati i suoi risparmi di una vita, ma non sua figlia. Inoltre, avrebbe fatto meglio a informarsi sulle regole di blackjack e sulle strategie del blackjack, prima di partecipare alla maratona di blackjack.