Un uomo australiano si è guadagnato da vivere grazie agli gioco d'azzardo

Un uomo di 36 anni di Sydney campa letteralmente grazie al gioco d'azzardo. Si è fatto i soldi giocando d'azzardo presso vari casinò in Australia, ha vinto due volte la lotteria lo scorso anno e il tutto senza avere una fonte di reddito legittima.

Giocatore incallito

Fiches del casino colorateIn totale si è giocato la bellezza di 90 milioni di dollari negli ultimi cinque anni. Era un assiduo frequentatore e giocatore incallito al Crown in Australia, dove ha vinto più di $600.000. Tutto questo dopo aver vinto la lotteria due volte di fila. Nelle ultime settimane ha vinto più di $2,5 milioni in totale presso un altro casinò australiano.

Il gioco d'azzardo è la sua vita

Probabilmente ha iniziato a giocare d'azzardo utilizzando i sussidi statali ricevuti tra il 2001 e il 2007, senza aver mai inviato una dichiarazione dei redditi negli ultimi 12 anni. Si potrebbe dire che il gioco d'azzardo sia davvero la sua vita, ed è sicuramente riuscito nell'impresa osservando i profitti che ha realizzato con il gioco. Ma la sua fortuna sembra essere finita ora poiché è stato convocato davanti al tribunale per un'udienza di carcerazione. È tutta un'altra storia rispetto al contrassegnare le carte o contare le carte in una partita.