Un uomo finisce in carcere per aver rubato a un tavolo di blackjack

Nella giornata di mercoledì, un uomo californiano è stato condannato da due a cinque anni di carcere in una prigione del Nevada per il suo coinvolgimento in una rapina al tavolo di blackjack del casinò Bellagio sulla Las Vegas Strip.

Con una parrucca e occhiali da sole

BellaggioBelton e l'altro rapinatore indossavano parrucche e occhiali da sole quando hanno fatto il loro ingresso nel Bellagio, e l'altro uomo ha spruzzato una specie di spray al pepe negli occhi della croupier di blackjack e degli altri giocatori prima che Belton afferrasse $115.000 in fiches e tentasse la fuga. Una guardia di sicurezza del casinò è riuscita ad acciuffare Belton e a recuperare le 23 fiches del valore di $5.000 ciascuna. L'altro uomo è riuscito a fuggire.

Tra i 7 e gli 11 anni di carcere

La croupier del blackjack e gli altri clienti hanno detto agli investigatori di aver avvertito un forte bruciore agli occhi a causa dello spray. Ma secondo gli agenti nessuno è stato gravemente ferito. Adams ha riferito che gli investigatori non sono mai riusciti a determinare cosa fosse la sostanza. Belton avrebbe potuto essere condannato fino a 21 anni di prigione, ma un rapporto pre-sentenza ha suggerito non più di sette anni.

L'ultimo rapinatore è stato condannato da tre a 11 anni di carcere in una prigione statale per rapina armata e assalto con arma letale. È stato arrestato mentre tentava di sottrarre una fiche del valore di $25.000. Sono sempre più numerosi i casi di furto collegati al gioco d'azzardo. La settimana scorsa una donna è stata condannata per aver sottratto del denaro dalla sua azienda.