Un uomo, per sua fortuna, ha scoperto di aver vinto $324 milioni con Mega Millions

Il vincitore di uno dei jackpot della lotteria più grossi nella storia delle Filippine, Steve Tran, non sapeva nemmeno di aver comprato un biglietto finché non ha controllato nel cassetto. Ha scoperto di aver appena vinto il jackpot Mega Millions del valore di $324 milioni.

Numeri vincenti

Biglietto mega millionsErano le 3 del mattino quando si è svegliato d'improvviso con un'epifania: “Aspetta un attimo, ho giocato a Mega Millions, avevo i numeri vincenti?” Si è quindi messo a rovistare tra i tanti vecchi biglietti della lotteria che teneva nel cassetto finché non ha trovato quello che sembrava il biglietto vincente.

Fatti una partita di blackjack

Con sua somma sorpresa, si è aggiudicato un jackpot da capogiro della cifra di $324 milioni e ora non gli resta che decidere cosa fare con quei soldi. Con questo tipo di fortuna e con l'enorme somma di denaro vinta, potrebbe tentare nuovamente la fortuna in un casinò online, giocando a una partita di blackjack per esempio. Unendo la sua fortuna ai numeri e alla giusta strategia di blackjack, ha potuto incrementare ancora di più le sue vincite.