Un uomo porta $81.000 in contanti a una partita di blackjack

Giovanni Arena, 58 of Laurel Springs, è stato accusato di frode nei confronti di un investitore per la cifra di $1,2 milioni. Aveva detto all'investitore di voler acquistare una pizzeria, ma in realtà aveva tutt'altra intenzione con quei soldi.

Gioco d'azzardo

Denaro in una busta di plasticaPare che Arena abbia utilizzato il denaro per comprare auto di lusso, per pagarsi le proprie spese e giocare d'azzardo. Un giorno ha vinto una grossa somma di denaro giocando d'azzardo all'Atlantic City casino, che gli ha consentito di acquistare una Maserati Coupe.
Ma la fortuna al gioco non è sempre stata dalla sua parte. Negli ultimi anni, Arena ha perso $700.000 al gioco. Delle riprese delle telecamere di sicurezza mostrano Arena a un tavolo di blackjack con $81.000 in contanti, in una busta di plastica

Ripreso dalle telecamere

Ora sull'uomo pendono 15 capi di accusa per frode postale, otto capi d'accusa per riciclaggio di denaro e un capo di accusa per corruzione di un testimone. Forse portarsi dietro $81.000 contanti a un tavolo di blackjack non è stata una mossa molto furba. A quanto pare alcune persone si dimenticano di essere in un luogo pubblico e monitorato, coe il caso del giocatore di blackjack sorpreso a barare da un dealer che aveva notato il fatto da un altro tavolo.