Uomini accusati di utilizzare banconote false in un casinò

Tre uomini sono stati arrestati per aver giocato ai giochi da tavolo del casinò come il blackjack e la roulette con banconote false al Mohegan Sun. Al termine, scambiavano le loro fiches con contante vero. Ora pendono dei capi d'accusa per le loro azioni.

Separazione

Banconote da 100 dollarLa Polizia ha dichiarato che i tre uomini si erano separati nel casinò e avevano acquistato fiches a diversi tavoli da gioco, come il blackjack, utilizzando banconote contraffatte.

Gli uomini hanno giocato per un breve periodo piazzando piccole puntate prima di incassare le fiches, a detta della polizia. Gli agenti hanno dichiarato che gli uomini hanno speso più di $3.200 in denaro contraffatto al casinò.

Pagare per le proprie azioni

Tutti e tre gli uomini sono stati accusati di attività illecite, contraffazione, cospirazione e appropriazione indebita. I tre uomini non sono i primi a provare a imbrogliare con denaro o fiches fasulli in un casinò. Una coppia sposata ha utilizzato fiches finte al tavolo di blackjack di un casinò finché uno dei dealer non si è accorto della truffa e ha avvisato la polizia.