Uomini vengono derubati dopo aver vinto $5.000 al casinò

Due uomini hanno finito in bellezza una notte di gioco fortunata in un casinò locale dello stato di Washington, vincendo $5.000. Purtroppo, il loro umore è cambiato drasticamente dopo aver notato che qualcuno li stava seguendo.

Cattivo perdente

ParcheggioA quanto pare, era qualcuno con cui avevano giocato al casinò. Il soggetto ha seguito i due uomini in un fast food e poi ha atteso di fare la sua mossa. Si è avvicinato alla macchina e ha iniziato a parlare con i due uomini. Quindi ha ottenuto un invito in macchina dagli uomini per attravere il drive-in e ordinare da mangiare.

Dopo aver parcheggiato, l'indagato ha estratto la sua pistola e l'ha puntata alla testa del conducente. Ha chiesto che gli venissero consegnate le vincite del casinò di entrambi i passeggeri e poi se n'è andato.

Sorveglianza del casinò

Per fortuna, la polizia è riuscita a rintracciare il soggetto dalla immagini di videosorveglianza riprese al casinò. L'indagato è stato successivamente avvistato da altri agenti di polizia e arrestato. Egli è accusato di rapina armata, dopo che le due vittime lo hanno identificato come il loro rapinatore. Sfortunatamente, succede spesso di essere derubati dopo una grande vincita al casinò. Come una coppia che aveva vinto $6.000 a blackjack ed era stata derubata dopo aver lasciato il casinò.