Uomo accusato di barare mentre giocava a blackjack

Gli addetti della sicurezza del casinò hanno motivo di credere che Albert Rodriguez stesse barando mentre giocava su due tavoli di blackjack all'Hollywood Casino di Aurora. I filmati delle telecamere di sicurezza sembrano confermare i loro sospetti.

Colto in flagrante

Posizionamento delle fichesRodriguez pare aver gonfiato la sua puntata originale corrispondente a una fiche da $10 con una fiche da $25 durante una mano di blackjack dopo che il dealer aveva “sballato.” Il suo tentativo di barare non è passato inosservato.

Le riprese delle telecamere di sicurezza mostrano Rodriguez mentre infila una fiche da $25 al di sotto della sua puntata iniziale mentre il dealer stava distribuendo le vincite agli altri giocatori. Anche il dealer di un altro tavolo ha notato il comportamento sospetto di Rodriguez e ha avvisato la sicurezza.

Dealer di blackjack

Subito dopo aver esaminato le riprese, la sicurezza del casinò ha determinato l'atto illecito e ha avvisato la polizia locale. Rodriguez ha detto alla polizia di essere stato servito dell'alcol in eccesso e di non ricordare nulla. Anche se pare ovvio che Rodriguez abbia tentato di barare, le circostanze rimangono incerte. Il leggendario giocatore d'azzardo Archie Karas è stato arrestato all'inizio di quest'anno con le accuse di aver contrassegnato le carte in una partita di blackjack.