Uomo con dipendenza dal blackjack condannato a 11 anni in prigione

Un truffatore è stato condannato a undici anni di reclusione nella giornata di martedì pomeriggio. L'uomo, affetto da dipendenza dal gioco, aveva irretito le proprie vittime con delle bugie molto ben architettate per ottenere da queste investimenti nei propri piani finanziari.

Frode per alimentare la dipendenza dal gioco

Uomo in prigioneMeredith ha dichiarato all'accusa di aver perpetrato atti di frode per alimentare la propria dipendenza dal gioco. "Non c'è mai stato alcun investimento, soltanto un'altra partita di blackjack," ha affermato Barrett. Ha aggiunto che Meredith aveva sperperato $555.000 nel gioco d'azzardo tra il 2008 e il 2011.

Barrett ha riferito che almeno due vittime avevano perso le proprie case a causa degli investimenti fatti con Meredith, e almeno un'altra vittima aveva presentato istanza di bancarotta. In aggiunta agli 11 anni di reclusione, Wimes ha condannato Meredith a tre anni di libertà vigilata e alla restituzione di $3.337.510.

Gioco d'azzardo responsabile

Una storia come questa dimostra quanto sia importante giocare in modo responsabile. Prendi sempre le giuste precauzioni per evitare di cadere in una dipendenza. Sono anche disponibili dei Servizi per assisterti.