$15 milioni di vincite a blackjack in sei mesi

Nel mondo degli affari, Johnson è noto per il suo ruolo di CEO di Heritage Development, una società con sede nel Wyoming che utilizza programmi di scommesse generate dal computer per le corse dei cavalli. Ma il suo nome è finito nelle principali testate internazionali nella primavera del 2011 dopo aver sbancato ai tavoli di blackjack ad Atlantic City.

Sesta volta nella storia

Don JohnsonNell'arco di sei mesi, Johnson ha riscosso circa $15 milioni di vincite al blackjack da tre casinò-hotel ad Atlantic City. Johnson, con le sole proprie forze, per così dire, ha così fatto andare i conti del Trop ad Atlantic City in rosso nel mese di aprile 2011. Era soltanto la sesta volta nella trentennale storia del gioco d'azzardo legalizzato della città che un casinò aveva perso denaro al blackjack in un solo mese.

Strategia di blackjack

La sua famosa serie vittoriosa ad Atlantic City ha avuto alti e bassi e Johnson ha ammesso che ci sono sempre delle perdite nel mezzo.” Paga milioni di tasse ogni anno ma dice sempre di non contare le carte né di fare uso di alcun intricato metodo per predire le carte che usciranno. “Ho una strategia perfetta”, dice, senza elaborare ulteriormente. Afferma di essere in grado di afferrare le cose da solo e di non essere uno scienziato del blackjack. I giocatori che hanno bisogno di una mano possono sempre utilizzare una delle strategie di blackjack..