Vice CEO fa una grossa vincita al blackjack e la spende sulla cena

Un'enorme vincita di 300.000 dollari ai tavoli di blackjack a Las Vegas si è rivelata essere un motivo di festa per il vice CEO Shane Smith. Ha speso l'intero importo della sua vincita su una cena esclusiva e privata al Prime Steakhouse del Bellagio Casino a Las Vegas.

Straordinario

Shane SmithIl Presidente di MGM Resorts International Jim Murren ha citato il conto della cena come un "segnale incoraggiante" che i visitatori di Las Vegas sono ancora desiderosi di spendere soldi.

Ha detto che la cena era per un gruppo di più di una dozzina di persone presso il lussuoso Prime e solo il vino aveva un prezzo di oltre $ 15.000 per bottiglia. Il Presidente non vedeva una cena così dal 2007.

Gesto generoso

A quanto pare aveva vinto oltre 1 milione di dollari in totale dal gioco d'azzardo durante il suo viaggio a Las Vegas. Così ne aveva lasciato abbastanza da portarsi a casa. Ha ottenuto la maggior parte delle sue vincite giocando a blackjack. Anche se è accusato di vivere la bella vita, sottopagando il suo staff, è stato molto generoso lo scorso anno, regalando a tutto il personale un assegno di 1500 dollari in occasione della festa aziendale dello scorso anno.