William Hill lancia il casinò dal vivo in Italia

Blackjack live

William Hill, uno dei bookmaker numero uno nel Regno Unito, ha confermato il lancio dei suoi giochi del casinò dal vivo in Italia, nel quadro di una strategia di penetrazione nel mercato italiano avviata già lo scorso luglio. L´offerta comprende il blackjack e la roulette dal vivo, tra i giochi più gettonati fra il pubblico italiano.

Il casinò dal vivo andrà a integrare l´attuale piattaforma del casinò di William Hill in modo tale da offrire una nuova e realistica esperienza di gioco ai propri utenti: i giocatori avranno infatti la possibilità di interagire con croupier dal vivo o con gli altri giocatori al tavolo via chat, con disponibilità dei giochi della roulette dal vivo 24 ore su 24 (il lancio del blackjack è previsto subito dopo).

Come ulteriore incentivo per nuovi potenziali giocatori, William Hill offre anche un bonus di benvenuto fino a 300€ a tutti i nuovi utenti che si iscrivono per giocare sul nuovo casinò dal vivo.

Roby Salvadori, country manager Italia di William Hill, ha commentato: "Siamo entusiasti di presentare una nuova offerta di giochi dal vivo. Grazie al casinò dal vivo, tutti possono provare l´emozione di un vero casinò dalla comodità di casa propria e in qualsiasi momento. È divertente e facile da usare e siamo convinti che riscuoterà molto successo sul mercato italiano."